maglie da calcio di Barcellona

ساخت وبلاگ

In questa stagione, la Serie a league è senza dubbio la più seguita. Non solo perché Cristiano Ronaldo continua a indossare la maglia Juventus, ma anche perché un altro giocatore molto famoso è toato in campionato. Lui è Zlatan Ibrahimovic. Il suo ritoo ha attirato l'attenzione immediata.

Ibrahimovic è un grande giocatore. Sebbene abbia ora 38 anni, ha ancora grandi capacità ed esperienza. La scorsa stagione, quando ha giocato per la Los Angeles Galaxy, è stato uno dei migliori marcatori del Major League Soccer. E ha vinto tutto ciò che voleva con la Los Angeles Galaxy, motivo per cui ha deciso di lasciare il club alla fine della scorsa stagione. Dopo più di un mese di riposo, decise di toare e indossare la maglia AC Milan.

Perché ha deciso di toare? Innanzitutto, perché gli piace giocare a calcio così tanto, altrimenti non ci avrebbe giocato per così tanti anni. In secondo luogo, è un uomo a cui piace affrontare e superare le difficoltà, quindi si è unito all'AC Milan per salvare il club che era caduto in declino.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 231 تاريخ : چهارشنبه 18 دی 1398 ساعت: 15:17

Per Martin Ødegaard, la sua carriera ha attraversato molti alti e bassi nel corso degli anni. Era un giovane talento che è stato favorito dal Real Madrid all'età di 16 anni. Quindi, era molto entusiasta di indossare la maglia Real Madrid. Ma al club, non aveva molte possibilità di mettersi alla prova.

Successivamente, è stato prestato ad altri club. A sua volta ha giocato per due squadre olandesi, ma non ha mai rinunciato all'inseguimento. Quest'estate, è toato a La Liga e indossava la maglia Real Sociedad. In questo club, ha finalmente dimostrato la sua abilità e talento a tutti. Ha contribuito con un goal e un assist nel quarto round della Liga mentre il Real Sociedad ha battuto l'Atletico Madrid per 2-0, il che significa che ha quasi battuto l'Atletico da solo.

E i suoi momenti salienti sono stati più di questo. Ha anche avuto una grande influenza contro il Barcellona il 14 di questo mese. Il Barcellona è famoso per la sua forte offesa, ma non ha ottenuto ciò che voleva in questo gioco. La difesa aggressiva di Ødegaard ha aiutato la Real Sociedad a pareggiare per 2-2 con il Barcellona.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 233 تاريخ : سه شنبه 10 دی 1398 ساعت: 16:47